Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup, i risultati della sesta giornata

Lunedì 16 gennaio 2018, presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si sono disputati gli incontri della sesta giornata della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup.

Nel primo match – valido…

tennis_cup_for_lawyers

Lunedì 16 gennaio 2018, presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si sono disputati gli incontri della sesta giornata della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup.

Nel primo match – valido per la seconda giornata del Girone B – si sono incontrati i team di Dentons e di Gianni Origoni Grippo Cappelli; il match ha visto l’affermazione per 2 a 1 di Dentons grazie alla vittoria dell’Avv. Aliverti Puri nel singolare decisivo.

i componenti delle squadre di Dentons e di Gianni Origoni Grippo Cappelli che hanno preso parte al match di ieri sera.

Il secondo match della serata vedeva opposte la squadra di Legance contro quella di GMAP e si è concluso con la vittoria di Legance per 2 a 1. L’avv. Caliò Marincola che ha dato il punto decisivo alla propria squadra nell’ultimo singolare ha dichiarato: “Siamo molto contenti e soddisfatti per questo secondo successo,  combattuto ed avvincente. Ci aspettavamo una qualità molto elevata della squadra avversaria, e così è stato”.

Nell’ultimo incontro della serata Hogan Lovells si è imposta su NCTM per 2 a 1 al termine di tre match estremamente combattuti. “È stato un incontro molto divertente, combattuto soprattutto nel doppio, con scambi prolungati ed avvincenti. Dopo il nostro deludente esordio, vincendo su NCTM abbiamo ora qualche possibilità per qualificarci alla seconda fase del torneo” ha dichiarato l’avv. Corrado Fiscale, che ha trascinato la propria squadra alla vittoria, imponendosi nel l’incontro di singolo e di doppio.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com e tramite l’account Facebook del torneo.