Vicenza, il Tribunale accoglie la richiesta di fallimento e nomina De Bortoli curatore

Fallimento Vicenza. Prosegue la vicenda Vicenza Calcio, dopo la mancata disputa della partita di Coppa Italia contro il Padova, per la quale sarebbe dovuta scendere in campo la formazione Berretti,…

vicenza (da youtube)

Fallimento Vicenza. Prosegue la vicenda Vicenza Calcio, dopo la mancata disputa della partita di Coppa Italia contro il Padova, per la quale sarebbe dovuta scendere in campo la formazione Berretti, il cui pullman è stato però bloccato dai tifosi.

Fallimento Vicenza, De Bortoli nominato curatore fallimentare

Nella serata di ieri, il Tribunale ha accolto la richiesta di fallimento del club biancorosso, avanzata dalla Procura berica, nominando come curatore pro-tempore il commercialista Nerio De Bortoli, che aveva già svolto lo stesso incarico nel fallimento del Venezia Calcio.

Vicenza, parlano i giocatori: “Promesse mai mantenute”. La procura chiede il fallimento

De Bortoli oggi era già a Vicenza, e nel pomeriggio si è recato al centro tecnico di Isola Vicentina per parlare con lo staff e i giocatori biancorossi. C’è attesa per le ulteriori decisioni che il Tribunale vicentino potrà prendere tra giovedì e venerdì prossimi, quando esaminerà la situazione nell’udienza pre-fallimentare.