anticipazioni maglia paris saint germain 2018-2019
Neymar e Mbappè, attaccanti del Psg (foto Insidefoto.com)

Anticipazioni maglia Paris Saint Germain 2018-2019. Iniziano a emergere importanti anticipazioni sulle caratteristiche della maglia che sarà indossata dai giocatori del Paris Saint Germain nella stagione 2018-2019. A realizzare le divise sarà come di consueto Nike, legata ormai da tempo alla formazione della capitale francese.

La prima maglia, pensata per essere indossata soprattutto in occasione delle gare che saranno disputate al Parco dei Principi, cercherà di unire la tradizione a un tocco di modernità.

Come mostrano le immagini pubblicate dal sito Footyheadlines.com, la casacca sarà prevalentemente blu scuro con la presenza di una striscia rossa centrale con stile a zig zag. Il marchio dello sponsor tecnico Nike e del main sponsor Fly Emirates saranno invece in bianco per risultare ancora più evidenti.

Paris Saint Germain, come sarà la maglia 2018-2019

A livello tecnico anche la nuova divisa del Paris Saint Germain, come le altre realizzate dal brand con sede ad Oregon, presenterà le caratteristiche tipiche del modello Nike Aeroswift. Questo genere di prodotti presentano un tessuto più leggero e più elastico rispetto alla generazione precedente. Il nuovo filo ha inoltre una qualità di pettinatura che lo rende più confortevole a contatto con la pelle.

La maglia 2018-2019 del Paris Saint Germain

Il kit home 2018-2019 del Paris Saint Germain si completerà con pantaloncini e calzettoni dello stesso colore per dare un’idea di uniformità tanto cara allo sponsor tecnico del club.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here