sponsor tecnici quarti Coppe europee

Adidas Stati Uniti. Adidas, celebre marchio di abbigliamento sportivo, è al lavoro per far crescere la propria quota di mercato sul territorio statunitense, fondamentale dal punto di vista economico. Lo scrive “La jugada financiera”, che riporta le parole di Hans OhlmeyerIn, direttore finanziario della società: «In tutti i mercati abbiamo una quota di almeno il 15-20%. Il nostro obiettivo a medio termine negli Stati Uniti è quello di raggiungere quel livello. Attualmente siamo significativamente al di sotto». Attualmente la quota di mercato adidas negli Stati Uniti è di circa il 10%. E l’obiettivo è almeno di duplicarlo.

Per Ohlmeyer, la crescita sul mercato nordamericano di Adidas «è stata troppo veloce per la nostra infrastruttura». L’uomo è però sicuro che lo sviluppo logistica aiuterà a risolvere i problemi.

sponsor tecnici quarti Champions League

Adidas Stati Uniti, si lavora per fare concorrenza a Nike

Adidas sta ancora lavorando per strappare quote di mercato dal suo principale concorrente: Nike. Finora ci sono stati miglioramenti significativi negli Stati Uniti e in Cina, e i prossimi Mondiali di calcio potranno aiutare a rivitalizzare le vendite in Europa.

Nel frattempo Adidas aprirà un nuovo magazzino nella Bassa Sassonia per rafforzare il business e-commerce del marchio. Le vendite online sono cresciute del 50% circa lo scorso anno raggiungendo a 1,5 miliardi di euro.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here