Premier League, dove vedere Liverpool-Manchester City in Tv e in streaming

La Premier League, dove al momento sembra quasi impossibile fermare il dominio deò Manchester City, è giunta alla 23esima giornata e prevede diversi incontri interessanti. Tra questi spicca proprio l’impegno…

Dove vedere Manchester City-Liverpool Tv streaming

La Premier League, dove al momento sembra quasi impossibile fermare il dominio deò Manchester City, è giunta alla 23esima giornata e prevede diversi incontri interessanti. Tra questi spicca proprio l’impegno della capolista, di scena ad Anfield Road sul campo del Liverpool. Si gioca domenica 14 gennaio alle 17.

Dove vedere Liverpool-Manchester City TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Il Liverpool, che potrà contare sull’esordio davanti al proprio pubblico del nuovo acquisto van Dijk, sogna di mettere in difficoltà il Manchester City. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti della Premier League fino al 2018.

Per seguire il match basterà sintonizzarsi su  Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD. Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano con commento tecnico di Gianfranco Zola.

Al termine spazio a “Di Canio Premier Show”, il programma di approfondimento sul massimo campionato inglese condotto da Paolo Di Canio. Ospite in studio Alessandro Pistone.

L’incontro sarà visibile anche in mobilità grazie al servizio Sky Go, gratuito per gli abbonati alla piattaforma satellitare.

Dove vedere Liverpool-Manchester City TV streaming – I bookmakers credono nello sgambetto dei Reds

Pur avendo ormai superato la metà della stagione, il Manchester City è ancora imbattuto e sembra sia sempre più vicino alla conquista del titolo. Il Liverpool, che può contare anche sul fattore campo, sogna però di interrompere la volata degli uomini di Guardiola.

Anche i bookmakers sono fiduciosi. I Reds arrivano infatti da tre vittorie consecutive e quasi tre mesi di imbattibilità in campionato. Incoraggianti sono i precedenti: l’undici di Klopp ha infatti vinto gli ultimi quattro confronti casalinghi con il City. Un altro «1» si gioca a 3,00, il pareggio vale invece 3,60. Il segno «2» è invece quotato a 2,23.

Come riporta Agipro, sono schiaccianti le preferenze per Over e Goal tra le due squadre che hanno la media più alta di gol per partita (tra fatti e subiti) di tutta la Premier: almeno tre reti complessive si giocano a 1,61, per entrambe le formazioni a segno l’offerta scende fino a 1,43. Anche il tabellone del risultato esatto conferma le preferenze per un punteggio “alto”, con l’1-2 in prima fila a 8,50. Lo stesso risultato per il Liverpool pagherebbe 10,00, mentre un altro 1-0 dopo quello della scorsa stagione è a 14,00