Siamo ormai entrati nella seconda parte della stagione 2017-2018 e iniziano a essere più evidenti i punti di forza di singoli e giocatori. A contendersi lo scudetto, almeno per il momento, sembrano essere Napoli e Juventus, ma altrettanto avvincente è la lotta per il titolo di capocannoniere.
Le ultime prestazioni, condite da diversi gol, di Ciro Immobile hanno contribuito a far calare la quota dell’attaccante della Lazio. Il giocatore in questa annata appare davvero letale: un anno fa nell’intero campionato aveva segnato 23 reti, mentre ora che siamo al giro di boa (i biancocelesti devono ancora recuperare una gara) è già arrivato a quota 20. Il numero è destinato quindi ad aumentare nei prossimi mesi.
[cf-perform-video]yn26vqbl7xlo1ch8mr2fkqo33[/cf-perform-video]
I bookmakers lo vedono quindi come il favorito numero uno per laurearsi capocannoniere. La quota Snai di Immobile, secondo quanto riporta Agipro, è infatti calata a 1,75.
Quote capocannoniere Serie A 2017-2018 – Gli outsider
Più alta invece la quota di Icardi, per ora fermo a 18 reti, piazzato a 2,25. Segue Paulo Dybala (ora a 14 gol), dato a 10,00.
Meno incisivi del solito Dries Mertens (10 gol), staccatissimi in tabellone e dati a 20,00, l’annata è sottotono anche per Edin Dzeko (arrivato a 9 reti con il gol segnato all’Atalanta) piazzato a nove volte la scommessa.