dove vedere semifinale League Cup Chelsea-Arsenal Tv streaming
Antonio Conte, allenatore del Chelsea (Foto: Insidefoto)

La League Cup è giunta alla fase delle semifinali, ma le due gare, complice l’inaspettata eliminazione del Manchester United di Mourinho, appaiono decisamente squilibrate. Questa sera, infatti, il Manchester City, sempre più diretto verso la vittoria della Premier League affronterà il Bristol, mentre domani è previsto il derby di Londra tra Chelsea e Arsenal.

Dove vedere semifinale League Cup Chelsea-Arsenal Tv streaming Come seguire la sfida in Tv

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Fox Sports HD, canale 204 della piattaforma Sky. Fischio d’inizio a partire dalle ore 21.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini con Federico Balzaretti nelle vesti di seconda voce. Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti in studio pre e post gara.

Dove vedere semifinale League Cup Chelsea-Arsenal Tv streaming – Chelsea favorito per i bookmakers

Il momento che sta attraversando l’Arsenal non è certamente dei migliori e questo, inevitabilmente condiziona anche i giudizi dei bookmakers sull’esito della gara. Queste le quote di Bet365: vittoria Chelsea 1,75 – Pareggio 3,90 – Vittoria Arsenal 5,00. Il match è giudicato da over 1,70.

Le due formazioni si sono già affrontate tre volte in stagione fra community shield e campionato: in tutte le occasioni la partita è finita in parità. Il fattore campo questa volta però potrebbe favorire l’undici di Conte.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here