Hai acquistato la maglia di Cooutinho? Il Liverpool rimborsa i suoi tifosi

maglia coutinho liverpool rimborso. Il passaggio di Philippe Coutinho dal Liverpool al Barcellona sta infuocando questi primi giorni di calciomercato invernale per l’enorme cifra sborsata dai blaugrana per il suo…

maglia coutinho liverpool rimborso

maglia coutinho liverpool rimborso. Il passaggio di Philippe Coutinho dal Liverpool al Barcellona sta infuocando questi primi giorni di calciomercato invernale per l’enorme cifra sborsata dai blaugrana per il suo cartellino, addirittura 160 milioni di euro.  anche se inevitabilmente i primi a essere delusi sono i tifosi del club inglese. La società ha così deciso di organizzare un’iniziativa molto particolare: i tifosi che hanno acquistato da poco una maglia del calciatore brasiliano potranno ricevere un buono di 50 sterline.

Il voucher che riceveranno i tifosi sarà valido dal 13 gennaio al 31 maggio 2018 e potrà essere utilizzato in tutti i negozi ufficiali del Liverpool nel Regno Unito e in Irlanda.

La maglia non verrà ritirata, ma verrà semplicemente utilizzata come prova d’acquisto.

Usufruire della procedura è davvero semplice. I clienti che hanno acquistato una maglia online tramite il negozio ufficiale del Liverpool FC (liverpoolfc.com/store) riceveranno automaticamente il voucher tramite l’indirizzo di posta elettronica dal quale è stato effettuato l’acquisto della maglia.