Inter calendario Champions League 2018-2019
Mauro Icardi, capitano dell'Inter (Insidefoto.com)

L’incontro che apre la prima giornata di ritorno è certamente uno dei più interessanti: all’Artemio Franchi si sfidano infatti Fiorentina e Inter. La sfida è in programma venerdì 5 gennaio con fischio d’inizio alle 20.45. All’andata disputata a San Siro erano stati i nerazzurri a prevalere con il sonante punteggio di 3-0.

Dove vedere Fiorentina-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Come sempre entrambe le pay Tv trasmetteranno la gara tra viola e nerazzurri.

Gli abbonati a Sky potranno seguirla sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Non mancheranno i consueti appuntamenti pre e post partita per commentare le scelte dei due allenatori e ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti.

Mediaset Premium trasmetterà invece il match su Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso”, che consente di gustare il match con il commento di Christian Recalcati, giornalista vicino ai colori interisti. A bordocampo Alessio Conti e Marco Barzaghi.

A disposizione degli utenti anche il live streaming su PC, smartphone e tablet grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play, gratuite per gli abbonati.

Dove vedere Fiorentina-Inter Tv streaming – Nerazurri alla ricerca della vittoria

In casa Inter, dopo il più che positivo inizio di stagione, la vittoria manca da un po’. Gli uomini di Spalletti, infatti, sono reduci dalle sconfitte contro Udinese e Sassuolo e dal pareggio contro la Lazio e hanno inevitabilmente perso terreno in classifica nelle ultime settimane. Conquistare i tre punti diventa quindi fondamentale per restare agganciate alla lotta Champions.

I toscani prova invece ad accorciare la distanza dalle posizioni che valgono l’accesso all’Europa League.