Coppa Italia, Napoli-Atalanta: dove vedere la partita in Tv e in streaming

La Coppa Italia prosegue con il terzo quarto di finale, che si disputerà questa sera – martedì 2 gennaio – tra Napoli e Atalanta, e vedrà in campo le due…

La Coppa Italia prosegue con il terzo quarto di finale, che si disputerà questa sera – martedì 2 gennaio – tra Napoli e Atalanta, e vedrà in campo le due squadre alle ore 20.45. L’incontro, come gli altri validi per i quarti della competizione, si disputa in gara unica. Chi vince affronterà la vincente del derby Juventus-Torino, in programma domani sera all’Allianz Stadium.

Dove vedere Napoli-Atalanta Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1.

La Tv di Stato offre come sempre la possibilità di seguire i contenuti anche in mobilità, un’opportunità sfruttata da un numero sempre maggiore di utenti. Questa esigenza può essere soddisfatta grazie alla piattaforma Rai Play, che può essere utilizzata senza grandi difficoltà anche dagli utenti meno esperti. È possibile usufruire del servizio su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Atalanta Coppa Italia Tv streaming – Bergamaschi favoriti per i bookmakers

La formazione di Gasperini proverà ad insidiare gli azzurri al San Paolo, per provare a riscattarsi dall’inaspettata sconfitta in campionato con il Cagliari. D’altra parte i partenopei vorranno fare bella figura e tenteranno di regalarsi le semifinali, che potrebbero metterli nuovamente di fronte alla Juventus.

Il pronostico di Snai favorisce i padroni di casa. Un successo degli uomini di Sarri è dato a 1.55. Indietro i nerazzurri, a 5.50, il pareggio è a 4.00. Secondo i quotisti, comunque, è più probabile che entrambe le squadre vadano a segno: il gol paga infatti 1.70, mentre il no gol paga 2.05.