Premier League, 22esima giornata, dove vedere Arsenal-Chelsea in Tv e in streaming

Il 2018 in Premier League propone una gara che si preannuncia spettacolare: il derby di Londra, che vedrà uno di fronte all’altra all’Emirates Stadium Arsenal e Chelsea. La formazione di…

dove vedere ritorno quarti europa league TV streaming

Il 2018 in Premier League propone una gara che si preannuncia spettacolare: il derby di Londra, che vedrà uno di fronte all’altra all’Emirates Stadium Arsenal e Chelsea. La formazione di Wenger sembra sempre più staccata dalla lotta Champions, ma ha davanti poco meno di metà stagione e vuole giocarsi le sue carte fino alla fine. Gli uomini di Conte, invece, arrivano a questo appuntamento in un buon periodo di forma.

Dove vedere Arsenal-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Arsenal e Chelsea si sfidano mercoledì 3 gennaio alle ore 20.45. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti della Premier League fino al 2019. Per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD. Non mancheranno gli approfondimenti pre e post gara con Federica Lodi e Lorenzo Minotti.

Telecronaca della partita affidata al “cantore della Premier League” Massimo Marianella con commento tecnico di Paolo Di Canio. Inviato a bordocampo con il compito di raccogliere le opinioni a caldo dei protagonisti Alessandro Alciato.

Gli utenti della piattaforma satellitare potranno seguire il match anche in mobilità grazie a Sky Go. Non sono previsti costi aggiuntivi rspetto a quelli previsti per l’abbonamento.

Dove vedere Arsenal-Chelsea Tv streaming – Si infiamma la lotta Champions

All’andata, disputata a Stamford Bridge, Chelsea e Arsenal non erano andate oltre lo 0-0.

La stagione dei “Gunners” finora è stata caratterizzata da qualche alto e basso di troppo: attualmente i biancorossi sono in quinta posizione, ma vogliono provare a mantenere vive, almeno finché sarà possibile, le speranze di qualificazione alla Champions League.

Buon momento di forma, invece, per gli uomini di Conte, reduci dalle vittorie contro Brighton e Stoke City.