Quote campione d'inverno 2017-2018, i bookmakers puntano tutto sul Napoli

Quote campione d’Inverno 2017-2018. Sarà il Napoli capolista ad aprire stasera l’ultima giornata di andata in una trasferta come quella di Crotone che non dovrà essere comunque sottovalutata dagli uomini…

come vedere Torino-Napoli gratis su DAZN

Quote campione d’Inverno 2017-2018. Sarà il Napoli capolista ad aprire stasera l’ultima giornata di andata in una trasferta come quella di Crotone che non dovrà essere comunque sottovalutata dagli uomini di Sarri. In caso di successo stasera gli azzurri avrebbero la possibilità di ottenere il titolo di campione d’inverno, un risultato che potrebbe aumentare le possibilità di vedere Hamsik e compagni campioni d’Italia a maggio.

Le quote sorridono agli azzurri, che arrivano alla trasfera contro i calabresi con tre vittorie consecutive. Contro i rossoblù l’offerta per un altro successo è a 1,25 su Microgame, in largo vantaggio sia sul pareggio (5,75), sia sul segno «1», lontanissimo a 13 volte la posta.

[cf-perform-video]ovcttekltp1d1knzl6ikmi5y7[/cf-perform-video]

Nette anche le previsioni sull’Over, esito con cui si sono chiusi quattro degli ultimi cinque scontri diretti: un’altra partita da almeno tre reti complessive si gioca a 1,60, ma in lavagna ci sono grosse chance anche per il Goal (entrambe le squadre a segno), dato a 1,65. Nel confronto dello scorso marzo, l’ultimo tra le due squadre, il Napoli ebbe la meglio per 3-0 con una doppietta di Insigne. La possibilità che l’attaccante azzurro segni altri due gol vale 5,50, mentre per la rete singola si scende a 1,97. In prima fila anche Mertens, come indicato da Agipro: la possibilità che il belga torni a segnare è data in quota a 1,72.