concorso maglia Avellino 2018-2019

Concorso maglia Avellino 2018-2019. Siamo vicini al giro di boa di questa stagione e i club sono al lavoro con i rispettivi sponsor tecnici per progettare le divise per la prossima annata. L’Avellino ha però deciso di organizzare un’iniziativa davvero particolare: per la prima volta nella storia del club saranno i tifosi biancoverdi ad avere la possibilità di scegliere la nuova maglia 2018/2019.

Come fare? Semplice: chi vorrà mettere alla prova la propria creatività potrà inviare il progetto grafico in formato .jpg o .pdf all’indirizzo mail avellinonuovamaglia@libero.it entro il prossimo martedì 2 gennaio, senza dimenticare di lasciare i dati e un contatto telefonico.

Sarà poi la società a valutare tutti i disegni delle 3 maglie gara (la prima sarà verde, la seconda bianca e la terza di un colore a piacere) ricevuti. Il giudizio sarà effettuato tenendo presenti alcuni parametri tecnici (obblighi relativi a colori e a spazi, misure imposte dalla Lega). Se sarà necessario, saranno indicate le eventuali modifiche da apportare prima di inserire ilprogetto in gara, che inizierà il 4 gennaio e terminerà mercoledì 10 gennaio 2018.

Sarà successivamente possibile votare sia sul sito internet usavellino.club, sia sul profilo Facebook ufficia club. La persona che avrà realizzato il progetto vincente potrà inoltre ricevere una sorpresa particolare tutta da scoprire.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here