su tablet e smartphone grazie all’app dedicata (gratuita su tutti i sistemi operativi) ed in streaming all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com.
La festa di Higuain e Dybala dopo la vittoria della Coppa Italia 2016/17 (foto Insidefoto.com)

orari quarti di finale coppa italia 2017 2018. La Lega Serie A ha reso nota la programmazione relativa alle date e ai canali che trasmetteranno i quarti di finale di Coppa Italia. Anche questa fase della competizione, come già accaduto per gli ottavi di finale si disputerà in gara unica. In caso di parità al termine dei novanta minuti, le squadre andranno quindi ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La sfida che apre i quarti è in programma martedì 26 dicembre 2017. A sfidarsi all’Olimpico saranno Lazio e Fiorentina. La gara, con fischio d’inizio alle 21, sarà trasmessa in diretta su Raidue.

Si prosegue poi il giorno successivo, mercoledì 27, con una delle gare più attese: il derby di Milano tra Milan e Inter (si inizia alle 20.45), in onda su Raiuno. Un’occasione importante per entrambe le formazioni: i rossoneri, infatti, hanno la necessità di conquistare un risultato positivo per ridare entusiasmo a una squadra che ha finora ampiamente deluso in campionato. I nerazzurri, invece, orfani dell’impegno europeo in questa stagione, vogliono proseguire il più a lungo possibile nella competizione.

Le partite in calendario proseguono poi la settimana successiva. Si parte martedì 2 gennaio 2018 alle 20.45: al San Paolo una di fronte all’altra saranno Napoli e Atalanta. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Raiuno.

Il programma dei quarti si conclude mercoledì 3 gennaio con un altro derby, quello della Mole, in programma all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino. Fischio d’inizio alle 20.45. Gara in diretta su Raiuno.