Betway-West Ham, la partnership prosegue: tutte le attività del club legate allo sponsor

Prosegue l’accordo di sponsorizzazione tra Betway e gli inglesi del West Ham: nel terzo anno di partnership, continuano a crescere le attività del club di Premier League legate al nome…

west ham betway

Prosegue l’accordo di sponsorizzazione tra Betway e gli inglesi del West Ham: nel terzo anno di partnership, continuano a crescere le attività del club di Premier League legate al nome del portale di gioco online.

L’accordo, firmato nel 2015 e rinnovato poi nel 2016 per ulteriori tre anni, garantisce al club londinese una delle sponsorizzazioni più ricche del campionato inglese: Betway compare così sulla divisa da gioco di Hernandez e compagni, ma anche in numerose altre attività.

Legate al portale di gioco (che su truffa.net ha ricevuto uno dei punteggi più alti), infatti, ci sono anche attività sul sito: Betway ad esempio “sponsorizza” l’analisi del rivale di settimana, in un articolo dal titolo “Betway Insider’s View of the Opposition”.

Sul sito, inoltre, i tifosi possono giocare ad indovinare chi sarà il primo goleador nella successiva partita del West Ham, con la possibilità di vincere una maglietta firmata tramite il “Betway Score Predictor”. 

Il rinnovo triennale con Betway, firmato nell’estate 2016 (dopo che il primo accordo era stato siglato nel 2015) con scadenza fissata al termine della stagione 2019/20, è stato il maggiore accordo di sponsorizzazione della storia del West Ham, come confermato dagli stessi Hammers.

Inoltre, tramite il proprio blog Betway Insider, l’agenzia fornisce anche quote e suggerimenti per le giocate ogni settimana, non solo per la Premier League ma anche per tutti gli altri campionati europei.

Negli ultimi giorni, Betway è salita agli onori della cronaca in Inghilterra per un gesto di solidarietà: i dipendenti dell’agenzia di scommesse hanno infatti raccolto oltre 70mila sterline da donare in beneficenza alla English Federation of Disability Sport (EFDS), una associazione che aiuta le persone disabili a rimanere in attività anche nel campo dello sport. Un gesto che fa seguito a quello del 2016, quando oltre 100 dipendenti di Betway hanno partecipato alla mezza maratona di Silverstone, raccogliendo circa 25.000 sterline per la stessa organizzazione benefica, mentre Betway ha recentemente annunciato di aver devoluto oltre 16mila sterline al Jessie May Children’s Hospice At Home.

“Siamo davvero lieti di aver raccolto oltre 70.000 sterline per la EFDS – le parole di Anthony Werkman, Ceo di Betway – e siamo orgogliosi di tutti i dipendenti del Gruppo Betway che hanno contribuito a questa degna causa. Cerchiamo sempre di contribuire a diversi enti di beneficenza e nel 2018 i nostri dipendenti voteranno riguardo quali saranno associazioni di beneficenza con cui Betway dovrà collaborare”.