dove vedere Manchester City-Inter Youth League Tv streaming
Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter Primavera (Foto: Insidefoto)

Sportitalia dedica da sempre grande attenzione al calcio giovanile e lo fa anche in questa stagione trasmettendo le partite più importanti del campionato Primavera. Il prossimo appuntamento da segnare sul calendario è in programma mercoledì 20  dicembre  2017: alle 14.30 il l’emittente (visibile al canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la partita valid per i quarti di finale della Primavera Tim Cup Inter-Atalanta.

Una gara davvero interessante, che vedrà uno dei fronte all’altro due tra i settori giovanili per tradizione più importanti d’Italia.

Sul canale sarà inoltre possibile seguire il preparti dalle ore 14,30 con pre-partita dalle ore 14. Dopo il fischio finale spazio al post gara fino alle 17 per ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti dell’incontro.

Dove vedere Inter-Atalanta Primavera Tim Cup TV streaming – La gara anche su Facebook e Inter Tv

Le opportunità per seguire il match non sono però finite qui. La gara tra le due formazioni nerazzurre lombarde, in programma llo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni e sponsorizzata da ManpowerGroup – Official HR Partner di FC Internazionale Milano, sarà trasmessa anche su Inter Tv e sul profilo Facebook ufficiale del club nerazzurro. Un’opportunità da non perdere per consentire anche a chi non potrà stare davanti alla Tv di vivere le emozioni della gara.

 

1 COMMENTO