Quote scudetto, la Juventus torna favorita: l'Inter vale 10 volte la posta

Quote scudetto 2017-2018. La 17esima giornata di Serie A ha modificato in maniera inaspettata le sorti della classifica. La sconfitta casalinga dell’Inter, che si è arresa a un’Udinese decisamente pimpante,…

anticipazioni seconda maglia Juventus 2018-2019

Quote scudetto 2017-2018. La 17esima giornata di Serie A ha modificato in maniera inaspettata le sorti della classifica. La sconfitta casalinga dell’Inter, che si è arresa a un’Udinese decisamente pimpante, è arrivata inaspettata e ha fatto perdere ai nerazzurri la testa della classifica. In vetta è tornato quindi il Napoli a 42 punti, seguito a una lunghezza dalla Juventus campione d’Italia. La squadra di Spalletta è quindi ora in terza posizione a quota 41.

La situazione è quindi in completa evoluzione, ma potrebbe essere destinata a cambiare ulteriormente sabato prossimo, quando è in programma l’attesa sfida tra Juventus e Roma. Un campionato così ricco di colpi di scena ha così spinto anche i bookmakers a modificare le quote scudetto. Al momento, secondo quanto riporta Agipro, la favorita è tornata a essere la Juventus, reduce dalla vittoria in scioltezza in trasferta contro il Bologna.

[cf-perform-video]1he5o184kd68l1f3vyjdx8yk5x[/cf-perform-video]

Sul tabellone 888sport.it la squadra di Allegri si conferma la prima scelta, a 2,25, sempre inseguita dal Napoli, che dopo aver riconquistato la vetta è dato a 2,30. Crollano invece i nerazzurri, passati da 6,50 a 10,00, tutto a beneficio della Roma che – con una partita ancora da recuperare – è a soli 2 punti dall’Inter e a quota 8,00 in lavagna. È invece notte fonda per il Milan, crollato a Verona e ora a 500 volte la posta.