anticipazioni seconda maglia Atletico Madrid 2018-2019
Un gruppo di tifosi dell'Atletico Madrid in tribuna (Foto: Insidefoto.com)

Anticipazioni seconda maglia Atletico Madrid 2018-2019. L’Atletico Madrid sta finora disputando una stagione caratterizzata da qualche alto e basso di troppo, ma nonostante l’amarezza per l’eliminazione nella fase a gironi di Champions League la formazione di Simone vuole chiudere al meglio questa annata in Liga ed Europa League. Già da ora possiamo però farci un’idea delle caratteristiche della seconda maglia 2018-2019 del “Colchoneros”. Le anticipazioni ci vengono fornite dal sito Footyheadlines.com, da sempre in prima linea su un tema che cattura l’interesse di molti appassionati.

La divisa che sarà utilizzata nella prossima stagione prevalentemente nelle gare in trasferta sarà realizzata ancora una volta dallo sponsor tecnico Nike. Il brand americano, come confermano le prime immagini diffuse, sta pensando a un design piuttosto innovativo. Il colore prevalente dovrebbe essere un blu piuttosto chiaro denominato “royal” con inserti in rosso. Ulteriori anticipazioni potrebbero però emergere nei prossimi mesi, in attesa dell’ufficializzazione del kit, che dovrebbe avvenire a luglio 2018. Non si conoscono invece ancora i dettagli di pantaloncini e calzettoni.

Atletico Madrid, come sarà la seconda maglia 2018-2019

A livello tecnico, invece, la casacca dovrebbe basarsi sul modello Vapor Aeroswift 2018 World Cup, che caratterizzerà anche le maglie delle Nazionali sponsorizzate Nike presenti ai Mondiali in Russia. Per i giocatori che la indosseranno la traspirazione sarà massima in ogni fase di gioco.

Il blu royal non è comunque un colore del tutto inedito nella storia della formazione della capitale spagnola. Anche nella stagione 2010-2011, infatti, i “Colchoneros” hanno indossato una maglia con questa tonalità.

La maglia 2010.2011 dell’Atletico Madrid

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here