Dove vedere Atalanta-Copenaghen Tv streaming
"El Papu" Alejandro Gomez (Insidefoto.com)

Si conclude stasera la fase a gironi di Europa League, in cui si è registrato un rendimento più che positivo per le italiane: Atalanta, Milan e Lazio sono infatti ormai certe di passare ai sedicesimi di finale. I bergamaschi nell’ultima gara contro il Lione potrebbero farlo da primi classificati nel proprio raggruppamento. A loro si aggiungerà poi il Napoli, eliminato dalla Champions League.

Atalanta-Lione Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Atalanta-Lione è in programma giovedì 7 dicembre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Calcio d’inizio previsto per le ore 19.

La sfida sarà visibile esclusivamente su Sky, che detiene i diritti della manifestazione, sui canali Sky Sport Plus e Sky Calcio 2. Per gli abbonati sarà disponibile anche il servizio streaming su SkyGo.

3on4hp634h4j1bnnjt5k

Atalanta-Lione Tv streaming – Bookmakers prudenti sul destino dei bargamaschi

A inizio stagione erano in pochi a scommettere sulla possibilità di vedere l’Atalanta ai sedicesimi di finale di Europa League, soprattutto in considerazione del girone di ferro in cui erano stati inseriti i bergamaschi. Gli uomini di Gasperini sono invece riusciti a smentire tutti.

Ora però c’è un primo posto da conquistare. Le quote Snai, come riporta Agipro, tengono conto delle potenzialità del Lione, un avversario da non sottovalutare, e appaiono prudenti. Il segno «1» è a 2,30, il «2» francese sale a 2,95. Il pareggio, offerto a 3,50, può essere propizio all’una o all’altra a seconda del punteggio: con lo 0-0 o con l’1-1 (in lavagna rispettivamente a 13 e a 6,75) fa festa l’Atalanta, il 2-2 (dato a 11) spedisce al primo posto il Lione. Per i quotisti, sarà comunque un match da Over, dato a 1,60, mentre l’Under si gioca a 2,25.