Walter Campagna, Serena Commisso, Enrico Attanasio ed Achille Caliò Marincola di Legance
Walter Campagna, Serena Commisso, Enrico Attanasio ed Achille Caliò Marincola di Legance

Lunedì 4 dicembre 2018, presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si è svolto il primo incontro del Girone C di qualificazione della quinta edizione della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup tra la squadra di Legance e quella dello Studio De Castiglione Guaineri, entrambe all’esordio assoluto nella Lawyers’ Tennis Cup.

Al termine di tre incontri molto combattuti, Legance si è imposta per 3 – 0 e, in attesa dello svolgimento dell’altro incontro del girone tra GMAP e Union Tennis, si è issata in testa al girone.

PRATA & MASTRALE LAWYERS’ TENNIS CUP 2018
PRATA & MASTRALE LAWYERS’ TENNIS CUP 2018

Secondo l’ avv. Enrico Attanasio – capitano di Legance – “E’ stata una bella serata di sport, divertente ed entusiasmante. La nostra prima volta in questa manifestazione. Sono contento per il risultato ma, soprattutto, per aver visto che tutti si sono divertiti con grande impegno e spirito di bel gioco.  Molto bella, infine, la suspense sull’esito dell’ultimo incontro” 

L’avv. Enrico de Castiglione – capitano dello Studio de Castiglione e Guaineri – ha dichiarato: “ Per noi era l’esordio assoluto in questa manifestazione e siamo rimasti davvero colpiti dell’alto livello dei nostri avversari, che hanno vinto più che meritatamente. Ci siamo comunque divertiti e speriamo che arrivi presto la nostra prima vittoria, ieri solo sfiorata al tie-break del terzo incontro

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com e tramite l’account Facebook del torneo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here