scarpe adidas skystalker

scarpe Adidas Skystalker. Adidas ha presentato Skystalker X17+ 360 SPEED, uno dei prodotti della collezione Skystalker insieme a NEMEZIZ e Predator. La nuova scarpa sarà indossata in campo da alcuni dei più fulgidi ambasciatori del marchio tedesco. Tra i più importanti possiamo citare il furoiclasse del Real Madrid Gareth Bale, l’attaccante del Barcellona Luis Suárez e l’attaccante del Manchester City Gabriel Jesus.

Graize alla uova audace livrea in nero, rosso e oro che caratterizza NEMEZIZ 17+ 360 AGILITY, la scarpa da calcio è stata  progettata per migliorare le prestazioni dei giocatori più scattanti. Le tre strisce che caratterizzano Adidas sono invece in colore bianco.

La sua struttura si ispira al “taping”, il tipo di bendaggio usato comunemente nel mondo dello sport per garantire sicurezza, supporto e adattabilità.

Questa nuova proposta si inserisce nel pack Skystalker, che include anche i modelli Predator e X. Nel pack possiamo trovare anche una nuova generazione di Copa, anche se l’attesa è particolarmente elevata soprattutto per la versione rinnovata della Predator, uno dei modelli iconici del brand.

Miralem Pjanic con le nuvoe Adidas Predator

Il pack è in vendita a partire da oggi in tutti i negozi ufficali Adidas, oltre che sul sito adidas.com/ football.

Le prossime cinque collezioni che verranno lanciate sul mercato dal brand, uno dei più attivi in ambito sportivo, in arrivo entro aprile 2018 si caratterizzeranno per nomi e temi ispirati ai predatori del mondo animale.