anticipazioni terza maglia juventus 2018-2019
Una coreografia dei tifosi della Juventus durante un derby (Foto: Insidefoto)

Anticipazioni terza maglia Juventus 2018-2019. Adidas, sponsor tecnico della Juventus, è già al lavoro per progettare le divise che saranno indossate dai bianconeri nella stagione 2018-2019. Al momento è già possibile avere alcune anticipazioni sulle idee su cui sta lavorando il brand tedesco. A darci le prime immagini, come di consueto, è il sito Footyheadlines.com, sempre in prima linea su un tema che cattura sempre grande interesse tra gli appassionati.

Da quanto trapela il look di Dybala e compagni dovrebbe subire importanti modifiche rispetto alle maglie indossate in questi mesi dal club pluricampione d’Italia.

A differenza della stagione attuale, in cui la progettazione della terza maglia era avvenuta grazie al contributo fornito dai tifosi che avevano voluto prendere parte a un’iniziativa fortemente voluta da Adidas, questa volta invece il design sarà curato direttamente dal brand.

A sorpresa, il colore principale della casacca sarà “carbone” con inserti gialli. Non si tratta comunque di una novità assoluta nella storia del club bianconero. Già in passato, infatti, la Juventus era scesa in campo con una serie di kit caratterizzati da una combinazione tra il nero e il grigio. Anche il giallo più volte è stato presente, anche se a volte come tonalità prevalente della divisa.

Juventus, come sarà la terza maglia 2018-2019

Per l’ufficializzazione della terza maglia 2018-2019 sarà invece necessario attendere con ogni probabilità agosto 2018.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here