lavorare alla Juventus
Tifosi dello Juventus all'Allianz Stadium (foto Insidefoto.com)
Juventus app Cina.  La Juventus vuole avvicinare sempre di piú i suoi fans cinesi al mondo e alle esperienze della squadra. Il club bianconero pluricampione d’Italia è consapevole di essere particolarmente amato in Asia e per questo ha potrà contare anche sul supporto della tecnologia.
Prprio oggi a Shangai è stata presenta una nuovissima versione dell’App ufficiale Juventus, pensata e realizzata appositamente, appunto, per il mercato cinese, oltre che di Juventus VR, la innovativa applicazione che permettere di vivere a 360 gradi il mondo bianconero, presentata qualche settimana fa.

All’evento di lancio delle due app, svoltosi oggi al Mailman Office,  ha partecipato David Trezeguet. Il momento è stato molto seguito in Cina ed è è stato trasmesso in live streaming sulla pagina ufficiale Weibo della Juventus e sul sito PPTV.

A introdurre l’iniziativa sono stati alcuni influencers locali. Eerano presenti anche alcuni tifosi che fanno parte dello Juventus Official Fan Club cinese o sono Juventus Member, che è stato ovviamente utile per raccontare non solo le funzionalità delle due app ma anche i recenti progetti di Juventus in tutto il mondo, dal nuovo brand allo sviluppo delle Academy e degli Official Fan Club.

 Grazie a questa iniziativa la Juventus si conferma così sempre più vicina ai suoi tifosi. La società piemontese punta a seguire seguendo la vocazione del club a essere un brand globale legato al mondo dello sport entertainment.Non è un caso che il mondo bianconero, in Cina, sia molto attivo sui principali social media locali.

Ne sono esempio WeChat e di Weibo il cui profilo ufficiale della Juventus è seguito da oltre 600 mila fans e attraverso il quale, in occasione della festa cinese Singles’ Day (Double 11) è stato lanciato un contest che permetterà a un fortunato tifoso di vivere un’esperienza indimenticabile a Torino in occasione di Juve-Inter, non solo assistendo alla partita ma toccando con mano tutto il mondo in bianconero, dal Training Center di Vinovo all’Allianz Stadium attraverso un tour esclusivo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here