Europa League, dove vedere Everton-Atalanta in Tv e in streaming

L’Atalanta è stata finora protagonista di un cammino più che positivo in Europa League, pur essendo stata inserita in un giro tutt’altro che semplice sulla carta. La qualificazione ai sedicesimi…

nuovo stadio atalanta

L’Atalanta è stata finora protagonista di un cammino più che positivo in Europa League, pur essendo stata inserita in un giro tutt’altro che semplice sulla carta. La qualificazione ai sedicesimi di finale è quindi a portata di mano: basta infatti un pareggio nella trasferta contro l’Everton di domani per poter festeggiare. La gara è in programma giovedì 23 novembre alle 21.05.

Dove vedere Everton-Atalanta Tv streaming – La sfida in esclusiva su Sky

La gara tra Everton e Atalanta in programma a Goodison Park sarà visbile in esclusiva agli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’opzione Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 3 e  Sky Calcio 2 (canali 203 e 252 di Sky).

Anche in questa occasione sarà possibile non perdere l’evento e seguirlo anche in mobilità grazie a Sky Go. Il servizio è gratuito per tutti gli utenti della piattaforma satellitare e può essere usufruito su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, è possibile selezionare la singola gara e gustarla su Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch che non richiede di stipulare alcun abbonamento né di installare la parabola a casa.

Dove vedere Everton-Atalanta Tv streaming – La qualificazione è a un passo

L’Everton è già fuori dalla competizione, con un solo punto in quattro gare, mentre l’Atalanta può qualificarsi alla prossima fase con una vittoria o un pareggio. I bergamaschi potrebbero accedere alla fase a eliminazione diretta della competizione anche con una sconfitta, ma solo se l’Apollon Limassol non vincesse contro il Lione.

La formazione di Gasperini si augura di restare imbattuta in Europa League (finora sono arrivate due vittorie e due pareggi).