Champions League, Napoli-Shakhtar Donetsk in diretta su Canale Cinque

dove vedere Napoli-Shakhtar Donetsk Tv streaming. Questa settimana tornano e Coppe europee che vedono impegnate finora diverse squadre del nostro campionato. La Champions League è giunta alla quinta giornata della…

dove vedere Napoli-Shakhtar Donetsk Tv streaming. Questa settimana tornano e Coppe europee che vedono impegnate finora diverse squadre del nostro campionato. La Champions League è giunta alla quinta giornata della fase a gironi, quindi i punti sono ancora più pesanti.

Il Napoli sarà la prima formazione del nostro campionato a scendere in campo già nella serata di domani. Al San Paolo arrivano gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, che già all’andata hanno notevolmente messo in difficoltà gli uomini di Sarri.

Il match (fischio d’inizio ore 20.45) sarà trasmesso in diretta su Canale Cinque. Non sarà quindi necessario essere abbonati alla pay Tv per seguire l’impegno di Hamsik e compagni che si prospetta decisivo per il cammino in ambito europeo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini con Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce. A bordocampo sarà invece presente Angiolo Radice.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Bernardo Corradi e Graziano Cesari.

[cf-perform-video]1tnzl03qlwmjp1dyiycbne6ra2[/cf-perform-video]

Dove vedere Napoli-Shakhtar Donetsk Tv streaming – Un impegno da non sbagliare

Nonostante il primato in campionato dove sono apparsi quasi perfetti, il cammino in Champions League dei napoletani è stato finora caratterizzato da alti e bassi. Gli uomini di Sarri sono quindi chiamati a battere lo Shakhtar se vogliono mantenere vive le speranze di proseguire il proprio cammino nella competizione.

L’impresa però non si preannuncia semplice. All’andata infatti gli ucraini si imposero per 2-1: il ko pesa ancora nella deludente classifica degli azzurri.