Champions League, Olympiacos-Juventus: al via la vendita dei biglietti

Biglietti Olympiacos-Juventus. Alla ripresa del campionato, in programma nel weekend in arrivo, è previsto anche il ritorno delle competizioni europee. Mancano solo due giornate alla conclusione della fase a gironi…

anticipazioni seconda maglia Juventus 2018-2019

Biglietti Olympiacos-Juventus. Alla ripresa del campionato, in programma nel weekend in arrivo, è previsto anche il ritorno delle competizioni europee. Mancano solo due giornate alla conclusione della fase a gironi e ogni punto diventa ancora più pesante. La Juventus concluderà il suo raggruppamento in trasferta contro l’Olympiakos dove dovrà fare il possibile per ottenere il massimo risultato per garantirsi l’accesso agli ottavi del torneo.

Allo Stadio “Georgios Kariskakis” del Pireo martedì 5 dicembre (fischio d’inizio ore 20.45)  si prevede un’importante cornice di pubblico bianconero pronto a sostenere Buffon e compagni. Come indicato dall’ad Giuseppe Marotta, la società pluricampione d’Italia vuole fare il possibile per fare bene in Europa e riparsi dopo la sconfitta in finale subita pochi mesi fa contro il Real Madrid. La “Coppa dalle grandi orecchie” manca ormai dal 1996 e tutti i sostenitori juventini non vedono l’ora di esultare per un successo ottenuto oltre i nostri confini.

A partire da oggi sono già disponibili i pacchetti viaggio per Atene, a cura dell’agenzia AWE, in vendita in abbinamento al biglietto nel settore dello stadio riservato ai tifosi della Juventus.

Chi è interessato a prenotare e a ricevere maggiori informazioni può consultare il sito  sport.aworldofevents.net.

Tutti i dettagli dei pacchetti e le possibilità per Juventus Official Fan Club e Juventus Member di acquistare la trasferta si possono trovare sul sito ufficiale della Juventus.