ufficiale rinnovo rossi yamaha motogp
Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha (Foto: Insidefoto)

Dove vedere gran premio valencia motogp tv streaming – Già assegnati aritmeticamente i titoli della Moto3 e Moto2, vinti, rispettivamente dallo spagnolo Joan Mir e dal nostro Franco Morbidelli, l’ultimo Gran Premio della stagione, di scena a Valencia, è decisivo per la MotoGP.

Il testa a testa tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso arriva il prossimo weekend all’atto finale, con lo spagnolo che può gestire un vantaggio di ben 21 punti. L’ultimo appuntamento è con il Gran Premio Motul di Valencia, in diretta in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, mentre sul satellite sarà in diretta su Sky Sport MotoGp Hd. 

gp mugello ascolti tv
Andrea Dovizioso al Mugello (foto Insidefoto.com)

Dove vedere gran premio valencia motogp tv streaming, la diretta su TV8 

Domenica 12 novembre, alle ore 10.00, lo studio MotoGP anticipa “Le scelte di Jorge”, lo speciale, in prima tv in chiaro, che ripercorre la carriera del pilota spagnolo, da quest’anno compagno di squadra di Andrea Dovizioso alla Ducati. Al termine, lo studio MotoGP, che precede la diretta delle gare: la Moto3 alle ore 11.00, la Moto2 alle ore 12.20, la MotoGP alle ore 14.00. Infine, alle ore 16.30, subito dopo l’assegnazione del titolo mondiale, in onda, in prima tv in chiaro, lo speciale “MotoGP 2017”, che ripercorre tappa dopo tappa tutta la stagione motoristica.

dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming
Marc Marquez e Valentino Rossi (Foto Insidefoto.com)

Dove vedere gran premio valencia motogp tv streaming, la diretta su Sky Sport MotoGp Hd

Domenica 12, appuntamento con le ultime gare del Mondiale 2017: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20 e MotoGP alle 14 (tutte le gare sono visibili agli stessi orari anche su Sky Sport 1 HD).

Domenica, la top class è introdotta alle 13.30 da “Grid”, il pre gara di mezz’ora dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza. Alle 15, di nuovo in studio con “Zona Rossa” per discutere il post gara e ascoltare i protagonisti in pista. Alle 19, il consueto appuntamento con “Race Anatomy”, condotto da Davide Camicioli, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale a guidare il racconto (ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani e Cristiano Migliorati). 

honda repsol rinnovo sponsor motogp
(foto Insidefoto.com)

Alle 20, in onda uno speciale dedicato al nuovo campione del mondo di MotoGP, con clip e video per esaltarne la stagione trionfale e a seguire, alle 21, “Show Premiazione Valencia”, con le immagini della serata di gala che celebra i protagonisti del mondiale 2017, in tutte le categorie. L’evento sarà commentato da Guido Meda e Sandro Donato Grosso.

1 COMMENTO