nuove scarpe Puma Aguero

Nuove scarpe Puma Aguero. Sergio “El Kun” Aguero, attaccante del Manchester City è entrato nella storia del club inglese mettendo a segno un importante record: è il giocatore che ha segnato più reti con la maglia dei “Citizens”, ben 178. Un primato messo realizzato in occasione della partita di Champions League giocata la scorsa settimana contro il Napoli. Grazie a questo risultato supera così Erik Brook, rimasto fermo a 177.

Puma, sponsor tecnico dell’argentino ormai da qualche anno, ha deciso così di celebrarlo al meglio realizzando un nuovo paio di scarpe appositamente per lui.

Le scarpe spiccano per il colore scelto, l’oro. Il nome si ricollega proprio a questa caratteristica: Puma GOLD One. Il modello è invece quello che solitamente viene utilizzato da tempo dall’attaccante. Non mancano alcuni inserti in nero, scelto per il simbolo del brand e per il nome della scarpa. Ulteriori modifiche sono state introdotte nella suola, la cui parte anteriore non è in pelle naturale. L’intera calzatura è stata infatti realizzata in materiale sintetico.

nuove scarpe puma aguero

Il “Kun” ha già avuto modo di testare le nuove scarpe in occasione della gara disputata contro l’Arsenal, anche se solo nel primo tempo della gara. Nella ripresa è tornato a indissare il modello tradizionale di colore nero.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here