David Han Li Milan Roma 10-09-2017 Stadio Olimpico Calcio Serie A 2017/2018 Lazio - Milan Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Han Li a Londra. Lo scenario era di quelli da film thriller. David Han Li, direttore esecutivo del Milan, in viaggio a Londra e presente a “Stamford Bridge” per assistere a Chelsea-Manchester United. Il Chelsea allenato da quell’Antonio Conte di cui tanto si parla per il futuro del club rossonero.

Da un lato un allenatore in bilico – Vincenzo Montella – e dall’altro un tecnico che non sta sicuramente vivendo una delle sue migliori stagioni, una combinazione che ha fatto subito pensare a scenari apocalittici, ma tutt’altro che improbabili.

Sassuolo Milan 0-2, Giornata 12 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS]

Invece no, o almeno, non ancora. E’ sicuramente vero che il Milan sia attratto da Antonio Conte e che la posizione di Montella sia, al momento, traballante. Più facile però che un eventuale discorso in questo senso si concretizzi a giugno, e la presenza di Han Li allo stadio del Chelsea non ha fatto altro che alimentare tali indiscrezioni.

Han Li a Londra, un viaggio di natura commerciale

A sgombrare definitivamente il campo da queste ipotesi ci ha pensato in serata la stessa società meneghina. Secondo quanto riportato da “Milan Tv”, infatti, il viaggio di David Han Li a Londra non ha avuto fini sportivi, bensì è servito al braccio destro di Yonghong Li per incontrare potenziali sponsor per il club di Via Aldo Rossi. La presenza di Lorenzo Giorgetti, chief commercial officer del “Diavolo”, conferma la natura del viaggio londinese.