Quote Milan-Juventus, poca fiducia sui rossoneri: solo il 13% punta sul segno "1"

Nel weekend in arrivo è in programma il decimo turno del campionato di Serie A dove spicca la gara che aprirà la giornata: sabato 28 ottobre alle 18 è infatti…

quote Milan - Juventus

Nel weekend in arrivo è in programma il decimo turno del campionato di Serie A dove spicca la gara che aprirà la giornata: sabato 28 ottobre alle 18 è infatti in programma Milan-Juventus, una sfida in cui entrambe le formazioni hanno la necessità di conquistare i tre punti. I rossoneri sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Chievo, una vera boccata d’ossigeno dopo le ultime battute d’arresto. I bianconeri, invece, hanno battuto in casa la Spal, ma con una prestazione che ha poco convinto il tecnico Allegri.

I quattro gol realizzati al Bentegodi dagli uomini di Montella non sembrano però avere convinto i bookmakers. Come riportato da Agipro, infatti, una vittoria dei pluricampioni d’Italia sembra quasi scontata. Ben l’80% degli scommettitori Microgame ha puntato su un successo di Dybala e compagni. Il loro successo (sarebbe il terzo di fila dopo quelli contro Udinese e Spal) è quotato a 1,90.

[cf-perform-video]1hkl3p3i3zoiw1llvqphu85hsy[/cf-perform-video]

A spingere per i tre punti dei bianconeri ci sono anche i precedenti. L’ultimo successo della Juventua a San Siro risale ad aprile 2016 con il risultato di 2-1. Stesso punteggio anche per le ultime due gare a Torino. Un anno fa, invece, fu il Milan a portare a casa il massimo risultato grazie alla rete di Manuel Locatelli. Lo stesso finale sabato sera (1-2 sul tabellone scommesse) viaggia a otto volte la posta.

Quote Milan-Juventus – Prevale la sfiducia sui rossoneri

I bookmakers ritengono i rossoneri quasi spacciati. Si punta a 4,15 sul loro successo. Solo il 13% delle puntate mette in evidenza questa idea.

Quota alta anche per il pareggio, dato a 3,50. Nelle ultime due uscite l’attacco della Juve è stato devastante: 10 reti segnate dai bianconeri, per la squadra di Allegri segnare almeno tre gol a San Siro è un’opzione da 2,85.