dove vedere Napoli-Inter Tv streaming
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli (Foto: Insidefoto)

Nel weekend in arrivo è in programma la nona giornata di campionato, i cui spicca la sfida tra Napoli e Inter che si affronteranno al San Paolo. La formazione di Sarri finora ha solo vinto e non ha certo intenzione di fermarsi ora, mentre i nerazzurri sono una delle sorprese di questo inizio di stagione e puntano quindi a insidiare gli azzurri e la Juventus.

Il match è in programma sabato con fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Napoli-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Gli abbonati alla pay Tv avranno come di consueto la possibilità di seguire il match del San Paolo con relativi approfondimenti.

Sky trasmetterà la gara su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Mediaset Premiu, invece, la manderà in onda su Premium Sport e Premium Sport HD.

La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium. Entrambi i servizi sono gratuiti per i clienti delle due piattaforme.

Dove vedere Napoli-Inter Tv streaming – Tre punti da cogliere al volo

La formae di Sarri per la prima volta nella sua storia ha centrato otto vittorie su altrettante partite e si candida quindi appieno per la lotta per il titolo, anche se il presidente De Laurentiis e il tecnico Sarri cercano per ora di mantenere i piedi per terra. Anche i bookmakers ritengono che gli azzurri siano favoriti.

Spalletti, invece, punta a confermare quasi integralmente la formazione che una settimana fa ha battuto il Milan nel derby. Borja Valero nei panni di trequartista a sostegno di Icardi, assieme a Candreva e Perisic