Il Milano Football Museum ha ospitato il
Il Milano Football Museum ha ospitato il "Talk Sport Fiscale"

Si è tenuto nella giornata di ieri al Milano Football Museum, il “Talk Sport Fiscale” organizzato da OPES Lombardia, in collaborazione con lo Studio Commercialista Foresta e con Promos ssd.

Il momento di formazione aveva l’obiettivo di fornire ai dirigenti ed agli operatori sportivi nozioni fondamentali e garantire alcuni strumenti di approfondimento relativi ad una corretta gestione delle proprie Associazioni sportive e Società sportive, nel rispetto delle normative vigenti.

Il “Talk Sport Fiscale” ha avuto come location il Milano Football Museum, che si trova nella straordinaria Location della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, in pieno centro, a due passi dal Duomo e da Piazza della Scala.

Nel corso del “Talk Sport Fiscale” gli esperti fiscali Donato Foresta e Paolo Iacongich hanno dato risposte ai quesiti proposti al momento dell’iscrizione dai dirigenti sportivi, in una sorta di “Telefisco Sport”, che ha garantito ai partecipanti un dialogo con i relatori su casi specifici di maggiore interesse e attualità per il settore.

Tanti gli spunti emersi e straordinaria la partecipazione che ha visto il sold out di tutti i posti messi a disposizione dal Milano Football Museum.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here