Lazio-Dinamo Kiev TV streaming
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto: Insidefoto.com)

La Lazio, reduce dall’importante vittoria in campionato contro la Juventus, torna in camo domani sera per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. La formazione guidata da Simone Inzaghi è attesa da un impegno piuttosto insidioso: i biancoazzurri, infatti, giocheranno in trasferta contro il Nizza di Mario Balotelli.

Dove vedere Nizza-Lazio Tv streaming – Come seguire il match in Tv

Nizza-Lazio è in programma giovedì 19 ottobre all’Allianz Riviera di Nizza. Calcio d’inizio previsto per le ore 19.00.

La gara sarà visibile solo agli abbonati Sky, che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. La partita si potrà vedere anche in streaming attraverso Sky Go, servizio gratuito per i clienti della Tv di Murdoch e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Nizza-Lazio Tv streaming – Spazio al turnover per Inzaghi

Nonostante la buona prova dei suoi contro la Juventus, Simone Inzaghi quasi certamente realizzerà alcuni cambi nella formazione che scenderà in campo contro i francesi. Turno di riposo per Ciro Immobile, grande protagonista contro i bianconeri, che dovrebbe essere sostituito da Calcedo.

In campo dal 1′ anche Nani, all’esordio da titolare con la maglia biancoceleste. Panchina per de Vrij, non partiranno neanche Lukaku e Marusic.

Fare risultato contro il Nizza potrebbe essere davvero importante pe la squadra capitolina, al momento a punteggio pieno proprio come il club transalpino. Balotelli partirà dall’inizio.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here