dove vedere Roma-Napoli Tv streaming
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli (Foto: Insidefoto)

L’8a giornata di Serie A propone una serie di match interessanti sin dagli anticipi del sabato. Domani alle 20.45 si sfideranno infatti all’Olimpico Roma e Napoli, un impegno in cui nessuna delle due formazioni vorrà certamente sfigurare.

I partenopei sono l’unica formazione a punteggio pieno e non hanno certamente intenzione di interrompere la striscia positiva proprio ora. Anche i giallorossi di Di Francesco sono comunque in un momento positivo, essendo reduci da tre vittorie consecutive.

Dove vedere Roma-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Gli abbonati Sky potranno seguire Roma-Napoli su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

Gara visibile anche su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Entrambe le pay Tv proporranno interventi a caldo ai protagonisti dell’incontro.

La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Dove vedere Roma-Napoli Tv streaming – Una sfida da vincere

Il Napoli in questo inizio di stagione ha mostrato una continuità davvero impressionante, che forse nemmeno i più ottimisti si sarebbero aspettati. La formazione di Sarri ha dimostrato di essere competitiva in tutti i reparti e può essere considerata una seria candidata per il titolo, anche se finora il tecnico e il presidente De Laurentiis hanno preferito non sbilanciarsi eccessivamente.

Una vittoria in trasferta contro la Roma potrebbe quindi essere un ottimo colpo soprattutto in vista del ritorno della Champions League in programma la prossima settimana.

Momento positivo anche per la squadra di Di Francesco, che sembra intenzionato a confermare la formazione che ha fatto bene nelle ultime gare.