anticipazioni maglia Inter 2018-2019
Esultanza dei giocatori dell'Inter (foto Insidefoto.com)

L’ottava giornata del campionato è segnata in rosso sul calendario di tutti gli appassionati di calcio, con tutte le big che s’incroceranno tra loro in un weekend che si preannuncia di fuoco.

Apriranno le danze Juventus e Lazio, impegnate nell’anticipo di sabato alle 18.00: per Stanleybet i bianconeri partono favoriti davanti al proprio pubblico a 1.56, mentre il colpaccio esterno della straordinaria Lazio d’inizio stagione pagherebbe 6.25 volte la posta giocata. Il pareggio, invece, è segnato in lavagna a 4.00.

Alle 20.45 toccherà poi a Roma e Napoli: nella gara dell’Olimpico sono previsti spettacolo e un grande equilibrio, ma ancora una volta su www.stanleybet.it la vittoria dei partenopei è il risultato più probabile a 2.45. La possibilità che i giallorossi trionfino contro l’attuale capolista è comunque poco distante a 2.85, mentre la X tra le due compagini è il risultato meno probabile a 3.40.

Domenica sera verrà invece servito il piatto forte della giornata, il derby di Milano. Una vittoria di una o dell’altra squadra potrebbe stravolgere quest’avvio di campionato, con i nerazzurri che potrebbero staccare i cugini di ben dieci punti dopo solo otto giornate e i ragazzi di Montella che potrebbero rientrare prepotentemente nella corsa ai piani alti della classifica.

Secondo Stanleybet, nel derby della Madonnina che dovrebbe portare il record d’incassi della Serie A la favorita è la formazione di Spalletti, data vincente a 2.20, mentre l’affermazione dei rossoneri in ”casa” dei cugini è bancata a 3.40. La quota del pareggio – che sarebbe il terzo consecutivo tra i due club meneghini – si assesta, invece, a 3.30.