Guizhou Hengfeng partnership Milan Tucano

Pallone invernale serie A Liga Premier League 2017-2018. La stagione 2017-2018 è iniziata solo da poche settimane, ma si avvicina a grandi passi il periodo in cui le temperature si abbasseranno notevolmente. In vista di questo momento, la Nike ha voluto presentare il pallone che sarà utilizzato durante l’inverno.

Il modello resta lo stesso, l’Ordem V, il pallone ufficiale utilizzato anche nei campionati spagnolo e inglese.

La sfera è stata progettata dall’azienda con sede ad Oregon in pelle sintetica e presenta la consueta colorazione giallo intenso come nelle annate passate. Si tratta infatti della tonalità migliore per rendere visibile il pallone in caso di nebbia o maltempo. Sulla superficie troviamo anche alcune parti in blu elettrico posizionate come a formare una specie di “gabbia”: questo tipo di grafica consente di cogliere rapidamente la palla, di poter prendere delle decisioni rapide e di avere reazioni immediate in uno sport come il calcio in continua accelerazione. Altri inserti sono invece in arancione.

Pallone invernale Serie A Liga Premier League 2017-2018 – Quando lo vedremo sui campi

L’esordio del pallone invernale Nike 2017-2018 è previsto sin dal prossimo weekend e dovrebbe proseguire almeno fino a marzo 2018.

Anche quest’anno il sistema aerodinamico predisposto da Nike è il Nike Aerowtrac, che Nike incorpora le scanalature nella trama del rivestimento esterno: questo contribuisce a garantire un flusso d’aria stabile e facilita così un volo più dritto.

Anche in Liga e Premier League utilizzeranno un pallone dalle caratteristiche analoghe.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here