Dopo le prime sei giornate del campionato di Serie A c’è già qualche panchina pericolante. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre la possibilità di giocare su chi sarà il ‘Primo mister esonerato’ della stagione 2017-2018.
Il più quotato per l’esonero è il tecnico Fabio Pecchia del Verona che è a 2,25. Gli scaligeri, che domenica saranno impegnati nella Torino granata, hanno conquistato fino ad ora solo due pareggi.
Segue da vicino Marco Baroni del Benevento a 2,50. I sanniti, che domenica ospiteranno l’Inter, sono all’ultimo posto in classica con zero punti, un gol fatto e 15 subiti.
Poi c’è il genoano Ivan Juric a 6,50. I grifoni hanno 2 punti in classica e sabato riceveranno il Bologna.
Leggermente più alta la quota per Luigi Delneri dell’Udinese a 8,50.
Sulla graticola è anche Vincenzo Montella del Milan quotato a 13,00 per l’esonero. I rossoneri, partiti con grandi ambizioni dopo il calciomercato faraonico, sono al sesto posto in classifica e con un gioco che stenta a decollare. Il Milan domenica ospiterà la Roma.
Con la stessa quota di Montella c’è Cristian Bucchi del Sassuolo.
In lavagna Better l’esonero di Davide Nicola del Crotone, principale artefice della salvezza della passata stagione, è quotato a 18,00.
Le quote più alte per l’esonero sono per Massimiliano Allegri (Juve), Maurizio Sarri (Napoli) e Simone Inzaghi (Lazio) quotati a 300,00.
La tipologia di giocata ”Nessun allenatore esonerato’ vale invece 500 volte la posta.