Si avvicina il secondo impegno europeo per la Lazio, che ospiterà in casa lo Zulte Waregem, formazione di origine belga. Sulla carta la formazione di Inzaghi parte certamente da favorita, ma l’Europa League è una competizione dove non si deve sottovalutare alcun avversario per non incorrere in brutte sorprese.
Dove vedere Lazio-Zulte Waregem Tv streaming – Istruzioni per seguire la gara in Tv
La gara tra i biancocelesti e i belgi sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti in escludiva della manifestazione. Fischio d’inizio alle 19.
In alternativa, chi non vuole perdersi la sfida ma non potrà stare davanti al piccolo schermo può utilizzare Sky Go, il servizio che consente agli abbonati di vedere gratuitamente i contenuti in mobilità.
Ormai da più di un anno anche in Italia è disponibile Now TV, la piattaforma via streaming di Murdoch che non prevede alcun rinnovo né l’installazione della parabola. E’ possibile selezionare la singola gara al costo di 4,99 euro.
[cf-perform-video]1s84u64w3wi1f1kdu2j68musqq[/cf-perform-video]
Lazio-Zulte Waregem Tv streaming – Alla ricerca di gioco e vittoria
In questo inizio di stagione la squadra di Inzaghi si è fatta apprezzare per diverse buone prestazioni, oltre che per la capacità di affrontare in modo aperto ogni avversario. Anche nella sfida di Europa League l’atteggiamento in campo sarà quindi lo stesso.
Il tecnico biancoceleste dovrebbe puntare su un 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Luis Alberto e Caicedo.