quote Napoli-Inter
(Insidefoto.com)

È iniziata una settimana intensa per le squadre italiane impegnate in Europa. La prima a scendere in campo già domani sarà il Napoli, che affronterà in casa il Feyenoord. Gli azzurri si augurano di poter contare sul sostegno del San Paolo per conquistare i primi tre punti stagionali in ambito europeo.

Dove vedere Napoli-Feyenoord Tv streaming – Dove seguire la gara in Tv

La gara tra gli olandesi e la formazione di Sarri (fischio d’inizio alle 20.45) sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale Cinque.

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce. Gli interventi a bordocampo saranno invece curati da Claudio Raimondi, che si occuperà anche di ascoltare i pareri a caldo dei protagonisti principali.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Paolo Rossi e Graziano Cesari.

Gli abbonati a Mediaset Premium, che detiene in questa stagione i diritti in esclusva della Champions League, potranno seguire la gara anche su Premium Sport e Premium Sport HD. Disponibile anche in questa occasione il servizio in streaming Premium Play, che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto dal contratto.

Dove vedere Napoli-Feyenoord Tv streaming – I tre punti sono d’obbligo

La formazione di Sarri all’esordio nella fase a gironi di Europa League è reduce dalla sconfitta in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Conquistare i tre punti è quindi fondamentale per non compromettere sin da ora il passaggio agli ottavi.

Il tecnico degli azzurri dovrà gestire alcune difficoltà di formazione soprattutto in attacco in seguito al grave infortunio di Milik, costretto a stare fuori dai campi almeno per quattro mesi. Sicura invece la presenza a centrocampo di Allan e Jorginho, che hanno riposato in campionato contro la Spal.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here