Europa League, Lione-Atalanta in diretta e in chiaro su Tv8

Tornano questa settimana le Coppe europee, un impegno che vedrà impegnate diverse nostre formazioni. Anche questa volta una gara di Europa League sarà trasmessa in diretta e in chiaro per…

Gasperini: ho avuto il covid

Tornano questa settimana le Coppe europee, un impegno che vedrà impegnate diverse nostre formazioni. Anche questa volta una gara di Europa League sarà trasmessa in diretta e in chiaro per tutti su Tv8.

Dopo la Lazio, questa volta gli occhi sono puntati sull’Atalanta, di scena nell’insidiosa trasferta contro i francesi del Lione. L’incontro, valido per il gruppo E, in cui sono inseriti anche Everton e Apollon, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 28 settembre, alle ore 21.05 (highlights a mezzanotte e mezzo).

Pre-partita, all’interno di Gol Collection, alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, con un’attenzione particolare per quelli che vedono impegnati Milan e Lazio, in campo, rispettivamente, contro Rijeka e Zulte Waregem.

Dopo la convincente vittoria per 3-0 all’esordio contro l’Everton, l’Atalanta punta a consolidare il primato in classifica nel girone E. Il Lione, bloccato due settimane fa sull’1-1 dall’Apollon, viene in campionato dal pirotecnico pareggio interno per 3-3 contro il Digione. Il Ligue 1 la squadra francese occupa il settimo posto, distanziato di 7 punti dalla capolista Paris Saint Germain.

Il prossimo appuntamento su TV8 con l’Europa League è fissato per giovedì 19 ottobre, sempre alle ore 21.05, con la diretta di Atalanta-Apollon.

Dove vedere Lione-Atalanta Tv streaming: una gara difficile ma non impossibile

La formazione bergamasca è stata inserita in un girone sulla carta tutt’altro che semplice, ma già alla prima gara ha stupito tutti con una prestazione più che convincente contro l’Everton. Gasperini si augura quindi di vedere buoni segnali anche nella trasferta di Lione, pur senza nascondere le difficoltà della gara.

L’impegno non è certamente semplice. Di fronte c’è una squadra più che abituata alle grandi sfide europee, ma i tifosi nerazzurri vogliono continuare a sognare. Europa

 

 

 

 

Temi

Tv8