dove vedere Gran Premio Aragon MotoGp Tv streaming
Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha (Foto: Insidefoto.com)

Siamo ufficialmente entrati in un weekend che si preannuncia ricco di emozioni per gli appassionati di motori: domenica si tiene infatti il Gran Premio di Aragon di MotoGp, una gara che può dare risvolti importanti nella lotta per il titolo. Marc Marquez e Andrea Dovizioso si presentano infatti appaiati in testa alla classifica a quota 199 punti e sanno bene di avere poche altre occasioni per poter sbagliare: mancano infatti solo cinque gare alla fine della stagione. Grande attenzione sarà rivolta ovviamente anche a Valentino Rossi, che sarà regolarmente in pista nonostante la frattura di tibia e perone rimediata poco più di venti giorni fa.

Dove vedere Gran Premio Aragon MotoGp – Come seguire la gara in Tv

La tappa spagnola del Momondiale, dove si corre  rove libere, qualifiche e gara saranno trasmesse in diretta su Sky mentre in chiaroTv8 manderà in onda in differita qualifiche e gara.

Le qualifiche sono in programma sabato alle 14 e saranno trasmesse in diretta su Sly Sport MotoGp HD, il canale dedicato predisposto dalla piattaforma satellitare per tutti gli appassionati. In chiaro saranno invece visibili in differita su TV8 a partire dalle 15.35.

Il semaforo verde per la gara si accende invece domenica, sempre alle 14. In chiaro sarà trasmessa, sempre in differita, alle 17. Sulla Tv di Murdoch non mancheranno le repliche per chi non potrà seguire la corsa in diretta, disponibili alle 17.15 e alle 20.45 sul canale 208; alle 18.15 su Sky Sport Mix HD).

Dove vedere Gran Premio Aragon MotoGp – Come seguire la gara in streaming

Anche chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda del Gran Premio potrà seguirlo. Per gli abbonati alla Tv di Murdoch è infatti disponibile Sky Go, il servizio che consente di vedere in mobilità i contenuti a cui si è aderito. L’accesso è gratuito su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, chi apprezza i servizi proposti dalla Tv di Murdoch ma non vuole sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento può usufruire di Now Tv, la TV via Internet di Sky. È possibile selezionare il singolo contenuto a 4,99 euro.

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here