Simeone: «Per l'Atletico Madrid inizia l'era del Wanda Metropolitano» [VIDEO]

«Lo stadio è in una zona periferica e ci sono ancora alcune cose da sistemare. Ma è normale in un impianto nuovo. Quando i tifosi entreranno troveranno qualcosa di davvero…

simeone

«Lo stadio è in una zona periferica e ci sono ancora alcune cose da sistemare. Ma è normale in un impianto nuovo. Quando i tifosi entreranno troveranno qualcosa di davvero impressionante. Conoscendo il calore dei nostri tifosi, mi aspetto uno stadio caldo come una pentola a pressione». Così l’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha detto la sua alla vigilia della prima gara ufficiale dei colchoneros nel nuovo stadio Wanda Metropolitano (questa sera alle 20.45 contro il Malaga).

[cf-perform-video]1g89e9stsflse1wa9riutyj09u[/cf-perform-video]

«I nostri tifosi avranno un ruolo importantissimo: saranno molto più vicini al campo di quanto lo fossero al Calderon e inoltre saranno molti di più», ha sottolineato Simeone, che ha aggiunto: «Anche la visione del campo sarà migliore rispetto a prima. La sensazione che si ha all’interno è che si creerà un’atmosfera incredibile, se i nostri tifosi saranno caldi come sempre sono stati quando giochiamo in casa. Sono certo che ci daranno una grandissima spinta».

https://www.calcioefinanza.it/2017/09/15/nuovo-stadio-atletico-madrid-inaugurazione