Juventus Museum visitatori
L'esterno dello Juventus Stadium (Foto: Insidefoto.com)

Lavorare alla Juventus. Entrare a far parte dello staff di una delle società calcistiche più importanti in Italia rappresenta certamente un’aspirazione condivisa da molte persone che desiderano coniugare la propria passione per il calcio all’attività professionale. Attualmente la Juventus è alla ricerca di un CRM Project Manager, che lavorerà a stretto contatto con il Marketing Manager.

Il CRM Project Manager coordinerà a livello strategico e operativo il team Fan Relationships and Services.

Questi sono i compiti principali di cui dovrà occuparsi la persona che entrerà a far parte dello staff:
– implementare soluzioni CRM;
– revisionare i processi al fine di individuare inefficienze e integrare i sistemi aziendali al fine di renderli più performanti;
– condurre le integrazioni tra i sistemi e le fonti dati;
– monitorare la definizione dei comportamenti d’acquisto.

La società pluricampione d’Italia, per rendere la ricerca più efficace, ha voluto rendere note anche le caratteristiche di cui dovrebbe essere in possesso il candidato ideale:

– buona conoscenza delle dinamiche di mercato del settore di appartenenza;

-esperienza di 5/7 anni maturata nel ruolo di revisore processi ed integratore di sistemi in realtà strutturate o in società di consulenza.

Sono gradite inoltre:

– ottime capacità di gestione delle risorse;
– ottime capacità analitiche e di problem solving;
– ottima conoscenza di Microsoft Dynamics;
– spiccata attitudine al team working;
– ottima conoscenza del pacchetto Office;
– buona conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è Torino, presso l’headquarter bianconero. Chi è interessato a questa posizione può visitare il sito ufficiale del club e accedere alla sezione “Club” – “Lavora con noi”: qui è possibile inviare il porprio curriculum e consultare tutte le posizioni aperte al momento