dove vedere Vitesse-Lazio Tv streaming
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto: Insidefoto)

Con l’inizio delle coppe europee si rinnova anche quest’anno su TV8 (tasto 8 del telecomando) l’appuntamento, in diretta e in chiaro per tutti, con l’Europa League. Ad ogni turno della competizione gli appassionati avranno infatti la possibilità di seguire una gara senza la necessità di essere abbonati alla pay Tv.

La prima sfida da non perdere è quella in programma allo Gelredome, ad Arnhem, in Olanda, che vede protagonista la Lazio sul campo del Vitesse. L’incontro, valido per il gruppo K, che comprende anche Zulte Waregem e Nizza, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 14 settembre, alle ore 21.05 (highlight a mezzanotte e mezzo).

Sarà possibile vivere l’atmosfera della gara con il pre-partita, all’interno di Gol Collection, alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Al termine dell’incontro, alle ore 23, appuntamento con lo studio post-partita con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli altri match della serata, compresi quelli che vedono impegnati Milan e Atalanta, in campo, rispettivamente, contro Austria Vienna ed Everton. Le prime due squadre di ciascun girone si qualificano ai sedicesimi di finale.

L’Europa league tornerà su TV8 giovedì 28 settembre: alle 21.05, sarà trasmessa in diretta Lione-Atalanta.

PrecedenteLotti: «Non dobbiamo criminalizzare i tifosi: i nemici del calcio sono i delinquenti»
SuccessivoNBA, Rakuten sponsor di maglia dei Golden State Warriors: affare da 20 milioni annui