Dove vedere Shakhtar Donetsk-Napoli Tv streaming
L'esultanza di Insigne e Rog nella sfida con il Nizza (foto Insidefoto.com)

Si avvicina il momento dell’esordio del Napoli nella fase a gironi di Champions League che vedrà i parteneopei impegnati in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk, formazione ucraina da non sottovalutare. La squadra di Sarri sta attraversando un buon momento di forma in campo e punta a proseguire il più a lungo possibile nella massima competizione europea.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Napoli Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Il match tra la squadra ucraina e la formazione guidata da Sarri è in programma mercoledì 13 settembre alle 20.45 e sarà visibile in esclusiva solo agli abbonati di Mediaset Premium. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma di Sarri.

La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero. Come per le gare di campionato, sarà disponibile anche la “telecronaca del tifoso” di Raffaele Auriemma.

Un’altra opportunità utile per chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la partita sarà il live streaming: gli abbonati alla pay Tv possono infatti usufruire gratuitamente di Premium Play, il servizio accessibile su PC, smartphone e tablet.

Da non scartare anche un’alternativa interessante per i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, che potranno seguire la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Napoli Tv streaming – Una sfida da vincere

Sarri vuole partire bene nel girone e schiererà quindi la sua formazione migliore contro lo Shakhtar. Il tecnico punterà quindi sul suo 4-3-3 con la presenza probabile dal primo minuto di Milik. A protezione di Reina classica linea a quattro Hysaj-Albiol-Koulibaly-Ghoulam.

Assente Chiriches, infortunatosi nell’ultima gara di campionato contro il Bologna vinta brillantemente per 3-0.

1 COMMENTO