dove vedere Roma-Atletico Madrid Tv streaming
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto. Insidefoto.com)

La fase a gironi della Champions League 2017-2018 prende il via con due sfide davvero interessanti ma allo stesso tempo impegnative per le formazioni italiane: oltre a Barcellona-Juventus (qui le indicazioni per seguirla in Tv), infatti, è in programma anche Roma-Atletico Madrid, una sfida piuttosto ostica per i giallorossi. Partire con un risultato positivo per la formazione di Di Francesco potrebbe essere importante non solo per il morale, ma soprattutto per la classifica.

Dove vedere Roma-Atletico-Madrid Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Roma-Atletico Madrid è visibile in chiaro e in alta definizione in diretta su Canale Cinque (fischio d’inizio ore 20.45). Ogni match trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset sarà raccontato da Sandro Piccinini, mentre nel post partita, per i commenti e le interviste ai protagonisti, andrà in onda “Premium Champions”, lo studio condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi.

Nella sfida di domani Piccinini sarà affiancato da Aldo Serena, che si occuperà del commento tecnico, mentre Claudio Raimondi sarà l’inviato a bordo campo.

L’incontro sarà visibile anche in live streaming, opzione adatta per chi non potrà stare davanti alla Tv durante la gara, sul sito Sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Dove vedere Roma-Atletico Madrid Tv streaming – Partire bene sarà fondamentale

La Roma è stata inserita in un girone sulla carta non semplice, quindi partire con un buon risultato contro gli spagnoli potrebbe essere davvero utile per assicurarsi il passaggio del turno. Di Francesco dovrebbe puntare sul suo consolidato 4-3-3 con il trio d’attacco formato da Dzeko, Defrel e Perotti.

Simeone, invece, dovrebbe preferire un 4-4-2 più “quadrato” con Torres e Griezmann pronti a colpire la formazione giallorossa. 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here