dove vedere NFL tv streaming fox sports
L'esterno del Rose Bowl (Foto: Insidedoto)

Sta per tornare su Fox Sports uno degli appuntamenti più apprezzati della scorsa stagione, la NFL. La prima gara trasmessa sull’emittente Washington Redskins-Philadelphia Eagles in programma domenica 10 settembre alle 19 su Fox Sports Plus. A seguire, a partire dalle 22.30, sarà il momento di Green Bay Packers-Seattle Seahaw.

Davvero suggestivo il commento originale in lingua inglese e gli interventi in studio di Roberto Gotta, Roberto Marchesi, Nicola Roggero e Dario Nicolini.

Fox Sports continuerà così a trasmettere gli incontri della lega professionistica più seguita al mondo. Gli abbonati a Sky potranno così gustare fino a 3 gare a settimana, gli incontri del Thanksgiving Day, più tutti i playoff e l’imperdibile Super Bowl, l’evento in programma il 4 febbraio 2018 a Minneapolis che tradizionalmente paralizza gli Stati Uniti e a cui tutto il mondo guarda.

Con la conferma della NFL, Fox Sports si conferma a tutti gli effetti la casa dei grandi sport targati USA: il football americano si aggiunge infatti a baseball  MLB e hockey NHL già in esclusiva. Gli abbonati di Sky Sport hanno così l’offerta più completa, che comprende anche l’NBA in esclusiva, per vivere le più grandi emozioni a stelle e strisce.

Previsto anche quest’anno sul canale 204 il programma “USA Sport Today”, format di approfondimento sugli sport USA. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15. Non solo NFL, MLB e NHL, però: con il progetto NextGen, gli occhi di Fox Sports saranno attenti e catalizzati anche su Basket e Football NCAA che saranno trasmessi in esclusiva sempre sul canale dei Top Player.