Crotone, ecco il nuovo sponsor: accordo raggiunto con GM Termoidraulica

Nuovo sponsor Crotone. Il Crotone, che sta affrontando la sua seconda stagione in Serie A, ha annunciato di avere sottoscritto un nuovo importante accordo commerciale. Il club calabrese ha infatti…

Nuovo sponsor Crotone. Il Crotone, che sta affrontando la sua seconda stagione in Serie A, ha annunciato di avere sottoscritto un nuovo importante accordo commerciale. Il club calabrese ha infatti stetto una partnership con GM Termoidraulica, azienda leader nel settore della termoidraulica e della climatizzazione che si è detta pronta a sostenere la squadra nella sua nuova avventura nel massimo campionato.

L’impresa ha inoltre deciso di coinvolgere il più possibile la tifoseria rossoblù organizzando un’iniziativa molto particolare annunciata sulla sua pagina Facebook. E’ infatti partito un contest originale che consentirà ai partecipa di vincere tanti premi legati alla passione per la propria squadra del cuore. Fra questi ci sono due biglietti per andare a vedere dal vivo gli squali allo stadio.

[cf-perform-video]uaeasoz014fw1isqq3xonayri[/cf-perform-video]

La nota ufficiale emessa per annunciare la collaborazione spiega bene l’unità di intenti tra il club del presidente Vrenna e il nuovo sponsor: “GM Termoidraulica è leader nel settore della termoidraulica e della climatizzazione il nuovo sponsor – si legge  – ed è pronta a supportare e sostenere i rossoblù nella loro avventura in serie A. Dopo l’impresa portata a termine alla fine del campionato, gli squali si preparano ad una stagione calcistica esaltante e ricca di sfide, come ha sottolineato anche il presidente Vrenna“.