Calendario Champions League 2017-2018
(foto Insidefoto.com)

Dove vedere sorteggio fase a gironi Champions League 2017-2018 TV streaming. Archviata la fase dei preliminari, che si conclude questa sera, la Champions League 2017-2018 sta per entrare nel vivo: è in programma infatti domani, giovedì 24 agosto a partire dalle 18 il sorteggio della fase a gironi. A rappresentare l’Italia saranno tre squadre, la Juventus campione d’Italia, la Roma, seconda classificata la scorsa stagione, e il Napoli, che ha superato il Nizza ai playoff.

Dove vedere sorteggio fase a gironi Champions League 2017-2018 Tv streaming – Come seguire l’evento

Come da tradizione il sorteggio sarà trasmesso in diretta Tv. Chi vorrà seguirlo potrà sintonizzarsi su Italia Uno o Premium Sport HD, che detiene i diritti della manifestazione per la stagione da poco iniziata.

I collegamenti, su entrambe le reti, inizieranno alle 17.30 per vivere appieno l’atmosfera dell’evento.

L’esito dell’urna di Montecarlo sarà commentato in studio da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Pierluigi Pardo e Massimo Callegari. Francesca Benvenuti sarà invece l’inviata da Grimaldi Forum con il compito di ascoltare a caldo i commenti dei rappresentanti di club presenti.

Il sorteggio sarà visibile anche in live streaming: su Premium Play, il servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati su PC, smartphone e tablet, oltre che sul sito Sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi).

Non mancheranno gli aggiornamenti costanti anche sul sito dell’Uefa.

Dove vedere sorteggio fase a gironi Champions League 2017-2018 Tv streaming – Attenzione alle sorprese dell’urna

La Juventus pluricampione d’Italia sarà testa di serie, ma nonostante questo le insidie non mancano. Roma e Napoli saranno invece in terza fascia, quindi per tutte potrebbe esserci un cammino tutt’altro che semplice.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here