maglia allenamento MIlan 2018-2019
Esultanza dei giocatori del Milan contro il Craiova (Foto: Insidefoto)

Dopo il tennistico 6-0 della gara di andata disputata a San Siro, maturato grazie alle doppiette di André Silva e Montolivo e alle reti di Borini e Antonelli, il Milan torna in campo nel ritorno dei Playoff di Europa League. Sulla strada dei rossoneri ancora una volta lo Shkendija, la squadra macedone di Skopje, nell’ultimo impegno che porta alla fase ai gironi.

Per la squadra rossonera di Vincenzo Montella, il match di ritorno rappresenta un’ottima occasione per testare la condizione della rosa in vista dell’impegno casalingo di campionato contro il Cagliari. Il passaggio alla fase a gironi sembra essere ormai quasi una formalità.

Grande attenzione sarà rivolta in modo particolare sul giovane Patrick Cutrone, a segno contro il Craiova nel ritorno del terzo turno preliminare e a Crotone nella prima giornata di serie A. L’idea di poterlo cedere in prestito in questa stagione da poco iniziata sembra sfumare sempre di più: l’attaccante potrà essere particolarmente utile al tecnico e potrebbe crescere al fianco di compagni più esperti.

L’incontro sarà trasmesso in diretta, in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) giovedì 24 agosto, alle ore 20.45 e in simulcast su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.

Sul canale i collegamenti pre-partita inizieranno già dalle 20.15: in studio Davide Camicioli con Leo Di Bello, in collegamento per le ultime notizie di calciomercato, Luca Antonini, Giancarlo Padovan e Massimo Marianella.

A partire dalle 22.30 il post partita con le interviste a caldo e gli highlights delle altre sfide in programma, tra cui spiccano Rosenborg-Ajax e Athletic Bilbao-Panathinaikos.